• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Il Premium Partner di maggio tra terme, relax e quiete

Il Premium Partner di maggio tra terme, relax e quiete

  • 21 giugno 2016

Dopo un lungo inverno e una primavera un po’ incerta, il modo migliore per godersi il tanto sospirato arrivo della bella stagione è regalarsi qualche giorno di relax, magari in una struttura da sogno. Ne abbiamo giusto una da consigliarvi, una location talmente speciale da essersi meritata il Certificato Premium Partner Emozione3 per il mese di maggio. Stiamo parlando dell’elegantissimo Hotel Corallo di Montecatini Terme, un albergo raffinato ed accogliente dove il comfort è di casa. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui molti di voi hanno optato per una vacanza presso questa struttura, che proprio grazie alle vostre numerose prenotazioni attraverso il sistema di booking in real time ha potuto raggiungere la vetta della classifica.

Ma ci sono anche molti altri argomenti a favore dell’Hotel Corallo, non da ultimo la sua posizione, perfetta sia per raggiungere comodamente le famosissime terme di Montecatini che per dedicare qualche ora allo shopping nella modaiola via centrale, dove i negozi delle migliore marche attendono soltanto voi! La gentilezza del personale, inoltre, renderà ancor più piacevole il vostro soggiorno: disponibile in ogni momento per soddisfare qualunque richiesta, lo staff sarà pronto ad offrire consigli e ottimi suggerimenti per farvi vivere al meglio la vostra vacanza.

Se siete quindi degli appassionati delle cure termali, ma anche se non le avete mai provate e cercate un luogo speciale per soddisfare la vostra curiosità in proposito, l’Hotel Corallo è la vostra meta ideale, non tanto perché ve lo consigliamo noi di Emozione3, ma perché siete stati proprio voi viaggiatori a confermarne l’ottima qualità, grazie alle vostre prenotazioni! È proprio il giudizio finale del cliente, infatti, la maggiore soddisfazione per un albergatore, la prova di aver offerto ai propri ospiti un servizio indimenticabile: ecco perché è così importante anche per noi scoprire di mese in mese quale struttura vi ha rapito il cuore.

Mancano ormai pochi giorni alla fine di giugno e quindi all’elezione del nuovo Premium Partner: continuate a seguirci per avere un altro nome da aggiungere alla lista degli alberghi assolutamente da visitare a detta di veri intenditori, voi stessi!

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: