• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Il Premium Partner di agosto arriva sul Lago di Garda!

Il Premium Partner di agosto arriva sul Lago di Garda!

  • 7 settembre 2016

Settembre, si ritorna ai propri doveri, chi al proprio lavoro, chi tra i banchi di scuola, l’unica certezza per tutti è che ormai l’estate sta volgendo al termine. Nonostante ciò, o forse proprio per questo, la voglia di passare qualche giorno a farsi baciare dal sole è ancora tanta, quindi ora come non mai siamo felici di poter segnalare un altro tra i nostri fornitori dove rifugiarsi per vivere al meglio questi ultimi colpi di coda dell’estate 2016. Il mese di agosto ha infatti premiato con il titolo di Premium Partner Emozione3 una location perfetta non solo per le vacanze estive, ma anche per quelle di inizio autunno, quando il sole c’è ancora ma è un po’ più timido, quando è bello stendersi in spiaggia alla ricerca dell’abbronzatura perfetta ma non si disdegna una bella passeggiata in luoghi tutti da scoprire. Ma andiamo con ordine e spieghiamo innanzitutto di cosa stiamo parlando: il certificato Premium Partner viene assegnato di mese in mese all’hotel che ha ricevuto il maggior numero di prenotazioni attraverso il sistema di booking in real time.

Ad aggiudicarsi il nostro riconoscimento per il mese di agosto è il Park Hotel Oasi, un delizioso albergo incastonato nel magico scenario offerto dal Lago di Garda. Questo hotel ha molti punti di forza, come la classicità degli arredi, la gentilezza del personale e, non da ultimo, la bellezza della sua posizione, perfetta sia per visitare i tanti paesini che costellano le coste del lago, sia per partire alla scoperta di grandi città venete come Verona, Padova o Venezia. Rilassarsi negli ampi giardini, circondati da ulivi secolari, godendosi i raggi del sole e l’azzurro del lago in lontananza: tutto questo è diventato uno dei maggiori benefit offerti a chi decide di soggiornare in questa struttura.

I vacanzieri del mese di agosto, insomma, hanno preferito una meta diversa dall’affollatissimo mare italiano, prediligendo una location meno frequentata ma comunque ricca di attrattive naturali, culturali ed enogastronomiche. Facciamo quindi ancora tanti complimenti al Park Hotel Oasi di Garda, per essere stato capace di aggiudicarsi il maggior numero di prenotazioni on line da parte dei clienti Emozione3, nonostante l’agguerrita concorrenza!

Come sempre, anche se abbiamo appena saputo il nome dell’attuale vincitore, non vediamo già l’ora di scoprire quello del prossimo! Sarà ancor più interessante scoprire quale struttura verrà scelta dai nostri affezionati clienti per contrastare il periodo un po’ malinconico del passaggio tra le follie dell’estate e il rientro ai propri doveri. Cosa ci riserverà l’autunno? Staremo a vedere!

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: