• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Un cofanetto suggerito agli amanti del benessere come Antonia

Un cofanetto suggerito agli amanti del benessere come Antonia

  • 27 Marzo 2014

 Antonia ci lascia la sua recensione sul cofanetto “Relax e Benessere” usufruito presso il centro benessere dell’Urbino Resort.

Ciao a tutti! Oggi vorrei raccontarvi la mia esperienza con un cofanetto di Emozione3, che mi è stato regalato da una carissima amica per il mio compleanno: per l’occasione, ha scelto in particolare il cofanetto “Relax e Benessere“. Le offerte al suo interno sono tantissime, e devo confessare che mi ci è voluto parecchio per decidermi: mi sembravano tutte meravigliose! Alla fine però ho colto al volo quella dedicata a un percorso benessere presso l’Urbino Resort – Tenuta Santi Giacomo e Filippo. Ho fatto proprio centro!

cofanetto suggerito

Al mio arrivo sono rimasta senza parole: il centro benessere è stato realizzato all’interno di un antico fienile settecentesco: da non credere! La vista panoramica tutt’attorno è spettacolare, e il Resort si è rivelato persino meglio di quanto potessi sperare. Il percorso benessere è stato incredibilmente rilassante, e ho potuto sfruttare la piscina riscaldata, l’idromassaggio, il percorso Kneipp, la doccia emozionale e il percorso sensoriale… e come se non bastasse, ho potuto anche rilassarmi con i tradizionali bagno turco e sauna. La ciliegina sulla torta? L’angolo tisaneria! Wow!

centro benessere

Non saprei che altro aggiungere: è stata un’esperienza unica ed emozionante, e vorrei consigliarla a tutti voi. Il mio cofanetto suggerito è “Relax e Benessere” di Emozione3, che contiene tantissime offerte, una più bella dell’altra. Se anche voi siete amanti del benessere come la sottoscritta, allora dovete assolutamente lasciarvi tentare dall’Urbino Resort – Tenuta Santi Giacomo e Filippo: un centro spettacolare, dotato di tutti i comfort e le attrezzature per la cura del corpo e della mente!

Antonia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: