• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Idee regalo di nozze? Di’ di no alla classica busta bianca!

Idee regalo di nozze? Di’ di no alla classica busta bianca!

  • 9 Giugno 2015

Chi è che non conosce il regalo di nozze più gettonato da parenti e amici, quello che ti fa pensare: “Almeno io vado sul sicuro e loro potranno acquistare ciò che desiderano o di cui hanno bisogno, visto che tra l’altro il matrimonio costa tanto”?
Qual è il regalo dei regali? La risposta è semplice: la classica busta bianca con i soldi riservati in dono alla coppia che sta per convolare a nozze, quella che si impreziosisce con un pensiero dolce e romantico pensato su misura per gli sposi o, nella migliore delle ipotesi, con qualche bel disegnino grazioso e tenero.
Un regalo di nozze, insomma, che di originale ha davvero ben poco!

Eppure, a ben pensarci, non avresti neppure bisogno di spremere così tanto le meningi alla ricerca di un regalo unico e originale con cui andare sul sicuro e fare una gran bella figura con gli sposi o con i testimoni e gli invitati alla cerimonia! Oggi, infatti, ti basta un semplice e veloce click sul sito Emozione3 e il tuo problema è risolto in men che non si dica! Forse l’unico problemino con cui poi dovrai fare i conti è l’incredibile imbarazzo della scelta che proverai di fronte alle tante emozionanti e indimenticabili soluzioni a tua disposizione!

E tu resti fedele alle tradizioni o scegli un regalo originale?

Hai deciso cosa fare, quindi, o sei ancora titubante? Resti fedele alle tradizioni oppure opti per un regalo di matrimonio originale e fantasioso, che di sicuro sorprenderà gli sposi?
Ti suggeriamo noi come uscire dall’impasse! I nostri eleganti cofanetti esperienziali sono il pensiero ideale per far vivere memorabili emozioni ai festeggiati, che sempre meno spesso organizzano liste nozze riservate agli invitati e con maggiore frequenza impiegano le somme ricevute in regalo per vivere esperienze uniche e indimenticabili, proprio come il meraviglioso viaggio di nozze.

Spesso, infatti, accade che i novelli sposi decidano di congiungersi in matrimonio dopo una lunga o breve convivenza e che abbiano già acquistato tutto ciò di cui hanno bisogno per la cerimonia stessa e per la loro nuova casa o che, semplicemente, non si aspettino dagli amici di una vita né soldi né oggetti qualsiasi. Desiderano qualcosa di più, qualcosa di diverso, qualcosa che possa conquistarli con la sorpresa, con l’intensità delle emozioni, con la possibilità di vivere irripetibili esperienze.

Un regalo unico per gli sposi

C’è qualcosa che puoi fare per rendere indimenticabile il tuo dono ai parenti o agli amici che stanno per sposarsi, condividendo con te uno dei giorni più belli della loro vita! Puoi sorprenderli con un pacchetto emozionale, capace di riservare loro un’esperienza incredibile e da favola: puoi scegliere un weekend in alberghi lussuosi e raffinati, in dimore incantevoli ed eleganti o in rilassanti e magici centri benessere. Oppure con il tuo regalo puoi offrire loro l’occasione di scoprire i borghi antichi, le storiche tradizioni e le incantevoli bellezze del nostro Paese, o ancora puoi decidere di renderli i protagonisti di un meraviglioso soggiorno in un romantico castello, nella cui atmosfera i novelli sposi potranno vivere un sogno degno delle migliori fiabe mai raccontate.

Perché, in fin dei conti, il ricordo più bello e memorabile è proprio quello che nasce da esperienze vissute, da emozioni provate, da sensazioni che resteranno per sempre nel cuore.

Un ricordo indimenticabile per i testimoni e gli invitati

Non solo per gli sposi! Un pacchetto regalo emozionale, contenente una memorabile esperienza tutta da vivere e da custodire nel cuore e dei ricordi, può essere un pensiero unico anche per i testimoni di nozze, per i quali azzeccare il regalo giusto è sempre un’impresa ardua e faticosa. E può rivelarsi anche un prezioso dono ricordo per gli invitati alla cerimonia in alternativa alle classiche bomboniere, spesso souvenir privi di ogni utilità.

Per quale ragione, quindi, impegnare tempo, denaro e risorse nella ricerca spasmodica del regalo giusto per i testimoni e gli invitati alle nozze, aggiungendo ulteriore stress in un periodo già intenso, magari rischiando di donare loro qualcosa di inutile o che già possiedono? L’alternativa è più semplice di quanto credi, oltre che esclusiva e singolare: la possibilità di far vivere loro emozioni uniche e indimenticabili potrebbe essere la più originale delle soluzioni a cui affidarti! Un raffinato e insolito pacchetto regalo, al cui interno i testimoni o gli invitati alle vostre nozze troveranno quel che di certo non si aspettano, renderà il giorno della vostra festa un’occasione ancor più memorabile e straordinaria. Quel che è certo è che la vostra idea sarà capace di distinguersi, di emozionare, di sorprendere e di rimanere nel cuore dei vostri cari!
E quale ricordo è più indelebile di un’intensa e preziosa emozione?

Che sia un regalo destinato agli sposi, un dono riservato ai testimoni di nozze o un presente per tutti gli invitati che sostituisca la classica bomboniera, uno dei nostri pacchetti emozionali sarà capace di farti fare una gran bella figura. Non solo, potrai scegliere quello che fa al caso tuo tra una quantità incredibile di possibili esperienze e potrai farlo anche in relazione al budget a tua disposizione: le possibilità sono tantissime e la scelta sarà solo la tua.

Scopri qui (Regali di Matrimonio Emozione3) tutti i nostri regali pensati per sorprendere in occasione di un matrimonio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: