• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Il giudizio sul cofanetto “Soggiorno con Spa e Relax” di Martina

Il giudizio sul cofanetto “Soggiorno con Spa e Relax” di Martina

  • 3 settembre 2014

Tra le strutture più gettonate dai nostri clienti troviamo il Kalidria Thalasso SPA Resort di Castellaneta Marina. Di seguito un’alta testimonianza,  questa volta di Martina, del suo magico soggiorno in questa oasi di benessere in terra pugliese.

Finalmente ce l’ho fatta a regalarmi un piccolo sogno. Devo ammettere che da tempo volevo trascorrere un giorno all’insegna del pieno relax e l’occasione mi è stata fornita dal cofanetto di Emozione3 Soggiorno con Spa e Relax, che prevedeva tra le varie opzioni un pernottamento presso il Kalidria Thalasso SPA Resort di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.

La struttura è un lussuoso resort in cui è presente una thalasso spa, un centro benessere che sfrutta sapientemente i benefici effetti che si possono trarre dall’acqua del mare e l’aria di mare era proprio quello che mi ci voleva per ritemprarmi.
L’esperienza è stata, a dir poco strabiliante. Innanzitutto gli edifici che compongono il complesso sono realizzati seguendo i principi della bio-architettura e il tutto è immerso in un verde meraviglioso. Se la camera assegnataci (il cofanetto prevedeva un buono per due persone) era ampia e arredata con uno stile che oserei definire “calmo” per i colori tenui e per l’accesso al terrazzino dal quale lo sguardo spaziava sulla natura, potrei invece definire superlativo il lato che riguardava la thalassoterapia.

giudizio sul cofanetto
Con il cofanetto, oltre all’abbondante prima colazione, abbiamo avuto accesso alla sauna, al bagno turco e alla tisaneria nella zona relax, e di relax si è trattato veramente, perché mai mi sono sentita così a mio agio e ho trascorso due mezze giornate veramente fantastiche.

A conti fatti, il mio giudizio sul cofanetto Soggiorno con Spa e Relax di Emozione3 è più che positivo: con cento euro, io e la mia amica ci siamo fatte un regalo unico ed entrambe abbiamo deciso che un giorno ripeteremo l’esperienza.

Martina

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: