• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Il giudizio su Emozione3 di Giada: relax e benessere vicino Perugia

Il giudizio su Emozione3 di Giada: relax e benessere vicino Perugia

  • 28 luglio 2014

Enea e il suo giudizio su Emozione3.

Ciao a tutti! Oggi voglio raccontarvi la mia piacevolissima esperienza con il cofanetto “Soggiorno SPA & Relax“, che mi è stato regalato dal mio ragazzo in occasione del compleanno. Abbiamo trascorso un paio di serate a sfogliare tutte le varie offerte (non riuscivamo proprio a deciderci, sembravano tutte fantastiche…), dopodiché abbiamo optato per un soggiorno di una notte presso Nonna Rana, una meravigliosa struttura in provincia di Perugia. Tra le scelte possibili, sono convinta che abbiamo fatto quella più giusta!

recensioni

Il personale ci ha accolto in maniera impeccabile e amichevole fin da subito (cosa sempre più rara di questi tempi), facendoci accomodare nel nostro appartamento: un delizioso bilocale arredato in perfetto stile romantico, l’ideale per trascorrere una serata in compagnia del proprio uomo. Compresa nell’offerta, la possibilità di scegliere tra una seduta di idromassaggio o di sauna. Noi ci siamo buttati sul primo, lasciandoci coccolare dall’acqua calda al punto giusto, sempre accompagnati dal personale, che ci ha permesso di vivere un’esperienza che oserei definire “familiare”. Ci siamo sentiti come a casa nostra (merito anche della ricca colazione, che mi ha ricordato quella che mi preparava mia nonna), e per questo motivo dobbiamo ringraziare di cuore, con la speranza di ritornare presto!

giudizio su emozione3

Che dire? Ci siamo trovati benissimo, e il mio giudizio su Emozione3 non può che essere positivo. Se mi permettete un consiglio, vi invito a provare il cofanetto “Soggiorno SPA & Relax” e una visita a Nonna Rana: non ve ne pentirete, poco ma sicuro! Io e il mio ragazzo siamo già in fibrillazione per il prossimo viaggio!

Giada

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: