• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Giudizi sui cofanetti Emozione3: l’Hotel Lovere Resort & Spa

Giudizi sui cofanetti Emozione3: l’Hotel Lovere Resort & Spa

  • 2 Maggio 2014

Relax, benessere ed una sfiziosa cena… di seguito la recensione di Luisa sulla sua pausa dalla quotidianità in un fantastico hotel sul Lago d’Iseo.

Viene il momento in cui si desidera coccolarsi un po’ per sfuggire allo stress quotidiano e, devo ammettere che da un po’ di tempo mi frullava per la testa l’dea di trascorrere un weekend all’insegna del benessere in un resort di lusso. Ed ecco che l’occasione si è presentata con il cofanetto Weekend Benessere con Cena di Emozione3.
L’offerta prevedeva il pernottamento nell’Hotel Lovere, un quattro stelle resort e spa, che si trova sulle sponde del lago d’Iseo, nella cittadina omonima.

giudizi sui cofanetti

L’occasione era veramente ghiotta: un soggiorno per due persone comprensivo di cena e prima colazione, ma soprattutto comprensivo di un percorso benessere che consentiva l’uso di sauna, piscine, idromassaggio, docce emozionali, terapia Kneipp, bagno turco, idro-jet, zona relax con cromoterapia e le tisane. Come resistere a un’offerta del genere? E infatti non ho resistito, ma prima di convincere la mia amica ad imbarcarsi con me in quest’avventura nel benessere, ho voluto leggere i diversi giudizi sui cofanetti Emozione3 che si trovano in rete. In effetti il prezzo, decisamente conveniente, poteva anche celare qualche inghippo.

In rete però ho letto solo giudizi positivi sui cofanetti di Emozione3 e così, dopo aver prenotato, siamo partire alla volta della nostra due-giorni all’insegna del benessere. Ebbene, è stata un’esperienza veramente fantastica: tutto è stato all’altezza delle mie aspettative, dal trattamento in hotel al percorso benessere, che mi ha veramente ritemprata. Io e la mia amica abbiamo già deciso che presto ripeteremo quest’esperienza perché a volte è proprio necessario “staccare la spina” e ritrovare se stesse.

Luisa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: