• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Altri giudizi su Emozione3: il “Week end grandi e piccoli” di Manuela

Altri giudizi su Emozione3: il “Week end grandi e piccoli” di Manuela

  • 14 Marzo 2014

Manuela condivide con noi la sua esperienza con la famiglia nella suggestiva città di Gravina in Puglia.

La luminosa campagna pugliese è sempre stata nel cuore mio e di mio marito dalla nostra prima vacanza insieme. Il cofanetto Emozione3 “Week end grandi e piccoli” è stato un regalo di Natale dei miei genitori, particolarmente gradito anche per l’opportunità di portare con noi i nostri due bambini di 7 e 5 anni. I nostri più che positivi giudizi su Emozione3 sono motivati dalla splendida esperienza vissuta, che intendo raccontarvi.

giudizi su emozione3

Il cofanetto “Week end grandi e piccoli” comprende il soggiorno per una notte in camera quadrupla,  con prima colazione, per due adulti più due bambini al di sotto dei dodici anni. Tra le varie opzioni fornite abbiamo deciso di soggiornare nello splendido hotel bio-compatibile La Camera Ducale, a Gravina di Puglia. L’edificio, in pietra calcarea con deliziosi arredi in legno imbiancato, si affaccia  sugli ulivi secolari dell’Alta Murgia.  Se devo esprimere dei giudizi su Emozione3, direi che non potevamo trovare una struttura migliore tra le varie offerte.

camera hotel

Per due giorni  abbiamo goduto della bellezza della natura murgese andando in bicicletta e passeggiando tra gli ulivi, mentre  i bambini hanno particolarmente apprezzato il campo di calcetto. Nel ristorante dell’hotel abbiamo gustato specialità della tradizione pugliese e lucana e cibi locali a Km. 0, tra cui delle deliziose verdure. I nostri giudizi su Emozione3 sono decisamente favorevoli e ci sentiamo di consigliare alle famiglie con bambini il  cofanetto “Week end grandi e piccoli”, che con una spesa davvero contenuta  permette a tutto il nucleo familiare di trascorrere un fine settimana sereno, in un ambiente di grande fascino, caratterizzato da  soluzioni bio-compatibili sia nella struttura che nell’offerta gastronomica.

Manuela

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: