• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Come giudicare Emozione3? Provando un cofanetto per soggiornare ai piedi del Gran Sasso

Come giudicare Emozione3? Provando un cofanetto per soggiornare ai piedi del Gran Sasso

  • 26 Marzo 2014

Con la sua recensione Paolo ci porta alle pendici del Gran Sasso per un soggiorno tutto “da gustare” presso La Loggia Antica.

Volevo fare un regalo speciale a mia moglie per il nostro anniversario, ma non sapevo che pesci prendere. Poi un giorno, un nostro amico mi ha consigliato il cofanetto “Soggiorno da Gustare” di Emozione3. Incuriosito, ho deciso di seguire il consiglio e sono corso a comprarlo. Mia moglie ha apprezzato tantissimo, e tra le tante offerte del cofanetto ha deciso di sfruttare quella che proponeva un soggiorno con degustazione presso La Loggia Antica, un agriturismo nelle vicinanze di Teramo. Ha fatto la scelta giusta!

giudicare emozione3

L’agriturismo si trova ai piedi della catena montuosa del Gran Sasso ed è immerso nella splendida cornice naturale del Parco Nazionale. Inutile raccontarvi della faccia di mia moglie (ma anche della mia!) davanti a tanta bellezza… al nostro arrivo, il personale dell’agriturismo ci ha accolto in maniera impeccabile ed elegante, e ci ha mostrato la nostra stanza: un’ampia camera dallo stile squisitamente rustico, illuminata e confortevole. Mia moglie se ne è subito innamorata!

La degustazione compresa nell’offerta ha superato ogni nostra previsione: ci sono stati serviti taglieri di formaggi e salumi tipici abruzzesi, in quantità ma soprattutto di qualità. Davvero, non avremmo potuto desiderare di meglio.

degustazione

Dunque, come giudicare Emozione3? Sicuramente è stata un’esperienza bellissima, sia per mia moglie che per me, un momento rilassante e all’insegna della buona cucina: abbiamo potuto assaporare quei gusti tipici della tradizione italiana che spesso vengono dimenticati o sottovalutati. Se volete un consiglio, scegliete il cofanetto “Soggiorno da Gustare”: non ve ne pentirete nel modo più assoluto!

Paolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: