• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

“Fuori a Cena” Emozione3: Sapori dal Mondo

  • 9 Ottobre 2012

“Mi piace mangiare bene, d’accordo? E le cose buone sono difficili da trovare!”

Una frase che può valere per il simpaticissimo topolino della Pixar Ratatouille, ma certamente non per voi, soprattutto se deciderete di affidarvi ad Emozione3.

Grazie ai ristoranti presenti nel cofanetto Fuori a cena, infatti, sarete trasportati in un viaggio alla scoperta di gusti unici ed esclusivi, con il vantaggio di non dovervi allontanare tropo da casa vostra.

Dal Giappone all’India, dal Messico al Brasile, i sapori di tutto il mondo saranno a portata di forchetta.

 

Partendo dall’Italia, con l’immancabile mix di pasta e pizza, vi troverete a sorvolare mezzo mondo, per approdare nel lontano Oriente, dove verrete conquistati dai sapori decisi e speziati della cucina indiana in piatti che difficilmente dimenticherete.

 

Dall’India poterete spostarvi ancora più verso Est, fino ad arrivare al Giappone, terra di sushi e sashimi, cibo perfetto per un romantico incontro a due, oppure per una spensierata cena alla moda con amici, conoscenti e colleghi.

 

Il vostro viaggio proseguirà, poi, sorvolando l’Oceano Pacifico, fino ad arrivare al Messico, terra caliente e coinvolgente che vi farà assaporare deliziosi piatti unici: carne, riso, verdure, gusti intensi e vari, arricchiti da decorazioni colorate e da una gran varietà di spezie.

 

Spostandosi un po’ più a Sud, incontrerete il Brasile colorato e chiassoso: dalla cucina all’atmosfera, dalla musica all’ospitalità, tutto vi farà sentire come nel cuore del Carnevale di Rio, e vi farà apprezzare la vostra cena fino in fondo.

 

Se volete spaziare e farvi guidare dai vostri sensi in un viaggio unico ed indimenticabile, non vi resta altro da fare che consultare le pagine del vostro cofanetto. Attenzione, però, alle brutte figure: per evitare scene come quelle di Fantozzi, meglio sapere a cosa si va incontro!

Tra curry, sushi, tortillas e churrasco diventerete dei veri e propri cittadini del mondo.

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: