• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Festa della Donna con le amiche, una giornata tutta per voi!

Festa della Donna con le amiche, una giornata tutta per voi!

  • 3 marzo 2016

La Festa della Donna è dietro l’angolo, cosa ne dite di cogliere l’occasione per staccare un po’ dalla routine di tutti i giorni? Magari con un bel viaggetto, oppure una giornata alle terme, o ancora con una passeggiata in montagna. Ovviamente sono tutti momenti dedicati interamente alle donne, perciò ometti fatevi da parte e donne avanti tutta!

Non vi piacerebbe, ad esempio, dedicare un paio di giorni allo shopping con le amiche? E dove, se non nella capitale italiana della moda, Milano! Se amate distinguervi dalla massa, tra l’altro, potreste dare un’occhiata ai negozietti vintage che si nascondono tra le vie della città meneghina come Cavalli e Nastri in via Brera e Vintage Delirium in via Sacchi.

Siete più tipe da relax? Per la Festa della Donna, almeno una volta all’anno vorreste non fare nulla per tutto il giorno? In questo caso una giornata alle terme è davvero l’ideale! Scegliete la location che preferite: un angolo di paradiso nel parco naturale del Lago di Traiano, o magari un centro da sogno che combina perfettamente il design con l’architettura di inizio Novecento. L’importante è passare una giornata dedicata interamente a voi, durante la quale chiacchierare del più e del meno con le vostre amiche di sempre.

Se, invece, amate lo sport in tutte le stagioni dell’anno, perché non provare con una passeggiata in montagna? Una Festa della Donna a base di aria pura, panorami incomparabili e un po’ di sana attività con la quale scaricare ogni stress. E magari, alla fine della camminata, non sarebbe male una sosta in rifugio per un pranzetto con i fiocchi, cosa ne dite?

Come vedete, le idee sono tantissime, dovete solo metterle in pratica facendo il regalo giusto a voi e alle vostre amiche, oppure convincendo i vostri uomini a farvelo! Perché una cosa è sicura, un regalo, qualsiasi esso sia, ve lo meritate senza dubbio e la Festa della Donna è il momento perfetto per riceverlo!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: