• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
L’esperienza Emozione3 di Claudia all’Hotel Villa Gasparini

L’esperienza Emozione3 di Claudia all’Hotel Villa Gasparini

  • 10 Marzo 2014

Di seguito la recensione dell’esperienza di Claudia con i cofanetti Emozione3 in terra veneziana.

Qualche giorno fa’, io e la mia migliore amica abbiamo deciso di fare una piccola follia e ci siamo regalate un cofanetto Emozione3 “Soggiorno con SPA e Relax“: era da parecchio tempo che volevamo toglierci questo sfizio, e alla fine non abbiamo saputo resistere (per fortuna!). Ci siamo lanciate sull’offerta di un soggiorno in camera doppia Deluxe presso l’Hotel Villa Gasparini, vicino a Venezia.

villa gasparini

All’interno dell’incredibile palazzo settecentesco, quello che colpisce l’occhio è il meraviglioso arredamento, ricco di dettagli raffinati, senza mai scadere nel pacchiano. Il personale ci ha accolto in maniera molto garbata, mostrandoci la nostra stanza: tessuti damascati, soffitto in legno, tendaggi antichi… una vera e propria meraviglia! Senza contare poi l’utilizzo della piacevolissima e rilassante Jacuzzi, compreso nell’offerta: non potevamo sperare in nulla di meglio… ma poi il personale dell’hotel ci ha anche aiutate a studiare un breve itinerario per la nostra visita a Venezia, lasciandoci a bocca aperta per la competenza e la disponibilità che ci ha dimostrato. Nella mia personalissima guida di viaggio, Villa Gasparini si aggiudica almeno dieci stelle!

colazione

Questa esperienza Emozione3 si è rivelata esaltante, sia per me che per la mia amica: in definitiva, qualcosa che consiglio a tutti. L’unica nota negativa, è che alla fine è finita! Porterò sempre nel cuore tutti i momenti da sogno che abbiamo trascorso assieme in questa breve ma intensa vacanza; nel frattempo mi sono già procurata un altro cofanetto per il prossimo viaggio! Non vedo l’ora di ripartire all’insegna dell’avventura e del relax, magari con il mio fidanzato!

Claudia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: