• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Emozione3: un regalo per ogni stagione

  • 30 Ottobre 2012

Anche voi andate in panico ogni volta che un amico o un parente compie gli anni perché non sapete cosa regalargli? È arrivato il momento di dire basta all’“ansia da compleanno”!

Noi di Emozione3 vogliamo stupirvi, suggerendovi le idee regalo del 2013 più adatte ad ogni stagione, che potrete trovare comodamente all’interno della nostra nuova linea di cofanetti:

–          Inverno: per chi compie gli anni nei mesi più freddi dell’anno, sono molte le attività da prendere in considerazione, come ad esempio una bella gita in una baita di montagna per vivere la magia della neve, oppure una dolce degustazione di cioccolata per riscaldarsi un po’. Se, invece, cercate il regalo giusto per tipi più sportivi, allora una bella lezione di snowkite o snowX è proprio quello che fa per voi!

–          Primavera: quando le giornate iniziano a farsi più lunghe e calde, l’ideale è trascorrere del tempo all’aria aperta. Un’escursione a cavallo o in bici, oppure una giornata in un parco avventura, possono essere il pensiero giusto per gli amanti della natura. Per chi, invece, è più interessato alla cultura, un bel week end in una città d’arte è la scelta più azzeccata: Firenze, Roma, Napoli, Torino sono solo alcune delle molte proposte per un soggiorno indimenticabile;

–          Estate: si sa, questa è la stagione del sole, del mare e del divertimento. Quindi cosa c’è di meglio che ricevere in dono qualche giorno di svago in una bella località di mare? La riviera Romagnola, la Sicilia e la Sardegna sono alcune delle destinazioni top per il 2013. E per gli sfortunati che non possono andare in vacanza, ecco un’ampia scelta di trattamenti benessere per concedersi almeno qualche istante di relax;

–          Autunno: degli accessi in palestra o una lezione con un personal trainer sono un’idea regalo originale per chi compie gli anni in questo periodo, perché gli offriranno una valvola di sfogo alle otto ore in ufficio a cui non era più abituato dopo le vacanze estive. Anche le tipiche attività stagionali, la vendemmia per esempio, possono suggerirvi un pensiero divertente, come una sfiziosa degustazione di vini accompagnata da una visita a una cantina.

Dite addio, quindi, ad ogni dubbio su cosa regalare!

Grazie ad Emozione3 avrete una lista di idee regalo che vi permetterà di vivere il momento del compleanno di amici, fidanzati e parenti solo come un momento di festa e non più con l’ansia da acquisto sbagliato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: