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Servizio Clienti Emozione3 numero 1 sul mercato

Servizio Clienti Emozione3 numero 1 sul mercato

  • 25 settembre 2014

Un altro successo per i cofanetti regalo Emozione3 che si riconferma al primo posto

per il Servizio Clienti nelle ultime due indagini Doxa e Mebius

Dopo il successo del 2012, due studi indipendenti condotti da Doxa e da Mebius confermano nuovamente Emozione3 come brand numero 1 nel mondo dei cofanetti regalo per il Servizio Clienti.

Attraverso un sistema di indagine di mystery shopping, è stata analizzata la qualità erogata dal Servizio Clienti dei principali brand di cofanetti regalo presenti in Italia.

Emozione3 è risultato quello con il migliore approccio relazionale con il cliente: in particolare l’indagine Doxa ha rilevato il 100% di risposte pertinenti, mirate a risolvere il problema, fornite con la massima cortesia e disponibilità, migliore valutazione complessiva sulla qualità del servizio erogato, piena soddisfazione del cliente, che se invia email di richiesta di assistenza, riceve una risposta al più tardi entro 1 ora.

I risultati positivi circa la qualità del Servizio Clienti Emozione3 sono stati confermati anche dall’analisi Mebius, la quale ha rilevato il 99% di risposte pertinenti e tempi di risposta entro 1 ora nel 96% dei casi e da 1 a 2 ore nel rimanente 4% dei casi.

L’indagine ha coinvolto 9 brand di cofanetti regalo – Boscolo Gift, Box for You, Dreambox, Emozione3, Movebox, Regalbox, RegalOne, Smartbox e Wonderbox – esaminando un totale di 306 richieste di assistenza, in 5 città campione, rilevate da Doxa tramite mystery calling ed emailing, e 1.008 email di richiesta informazioni, oggetto dello studio di mystery emailing da parte di Mebius.

Ricevere questo importante riconoscimento ci riempie di orgoglio, dato che da sempre il nostro obiettivo è la soddisfazione dei clienti” – dichiara Andrea Dusi, Amministratore Delegato Wish Days – “Ogni giorno un team di professionisti dedicato è impegnato ad ascoltare i clienti e le loro esigenze. Come azienda italiana, che fa dell’efficienza uno dei suoi cardini principali, andiamo incontro al cliente in ogni modo possibile, ed essere il numero 1 nel Servizio Clienti rappresenta il feedback più importante.”

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