• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

È Natale: niente panico!

  • 19 Dicembre 2012

Avete provato a girare per i centri commerciali e per le vie delle città in questi giorni?

Ecco l’identikit delle persone che incontrerete: occhi sbarrati, espressione vuota ed assente, borsa stretta convulsamente tra le mani, passo affrettato, voce isterica e guance arrossate.

Ora guardatevi allo specchio: se anche voi assomigliate in maniera inquietante a questa descrizione, allora avete contratto la malattia più diffusa in questo periodo, la febbre da regalo perfetto.

Regali di Natale su misura Emozione3

In ogni caso, nessuna paura! Ecco qui un piccolo vademecum targato Emozione3 per trovare il dono ideale per ogni vostro amico, a seconda del suo carattere:

–          il “fast and furious”: per quelli che amano la velocità e l’adrenalina come i protagonisti del film omonimo, dovete scegliere qualcosa di davvero sorprendente ed emozionante. Il cofanetto Azione e Motori sarà di sicuro la scelta ottimale;

–          il novello Gordon Ramsay: la passione del destinatario del vostro regalo è la cucina? Allora lo farete felice con il cofanetto Fuori a Cena. Potrà scoprire sapori nuovi e deliziare il palato con ricette preparate da cuochi esperti come il famoso gourmet della tv;

Gordon Ramsay

–          la relax addicted: se dovete accontentare i difficili gusti dell’amica amante delle beauty farm e del wellness, speditela in un posto da favola con Tre giorni di Benessere e non finirà più di ringraziarvi;

–          gli eterni innamorati: conoscete una coppia legatissima, che passa tutti i giorni come in una luna di miele ricca di romanticismo, perennemente mano nella mano? Scegliete per loro il Week End a Lume di Candela e vivranno momenti così speciali che sembreranno scene rubate a Serendipity.

Adesso potete pure rilassarvi sul vostro divano e godervi finalmente l’arrivo del Natale. Ma ricordatevi che in questo periodo dobbiamo essere tutti più buoni, quindi se camminando tra le vie illuminate da mille luci doveste incrociare lo sguardo disperato di qualcuno alla ricerca del regalo perfetto, siate gentili e condividete con lui questi consigli.

Un ultimo suggerimento: fate leggere questo articolo ai vostri amici, per puro caso, ovviamente. Chissà che anche sotto il vostro albero non compaia come per magia un cofanetto Emozione3!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: