• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Donne e motori: il momento della rivincita!

Donne e motori: il momento della rivincita!

  • 8 Marzo 2013

Donne e motori, gioie e dolori”? Dite la verità, quanto lo odiate questo proverbio? Perché devono essere solo gli uomini a intendersi di macchine, motori, sottosterzo, camber e chi più ne ha più ne metta? Se anche a voi è capitato di avere a che fare con maschietti che di tutte queste cose ne sapevano molto meno di voi e siete stanche di essere trattate come le “povere” donzelle che vengono derise se si permettono di fare un’osservazione sul mondo delle quattro ruote, noi di Emozione3 abbiamo quello che fa per voi!

Alla guida di una fiammante Ferrari

Regalatevi un’emozione indimenticabile e, soprattutto, vivete un’esperienza che potrete raccontare per fare invidia a tutti quegli uomini che credono di saperne chissà quante, ma, alla fine, non sono nemmeno in grado di cambiare una gomma!

Con i cofanetti A tutto Gas e Azione e Motori, potrete, infatti, guidare una fiammante GT e lanciarvi tra rettilinei, curve e chicane di alcuni dei circuiti più belli in Italia e all’estero. E non solo! Potrete scegliere quale sarà il vostro bolide durante questa prova: la Ferrari o la Lamborghini se siete appassionate della tradizione motoristica italiana, la Lotus o la Aston Martin se, invece, preferite le macchine made in UK.

Aston Martin da 007

Cosa aspettate? Non fatevi intimidire da mariti, fidanzati o amici sempre pronti a sminuirvi! Seguite l’esempio di Danica Patrick, che compete ai massimi livelli con i colleghi maschi nel campionato Indycar e Nascar o di Jutta Kleinschmidt, che nel 2001 è stata la prima donna a vincere un’edizione della famosissima Parigi-Dakar.

Grazie a questa occasione proverete le vostre capacità a tutti coloro che credono ancora che le donne siano solo pericoli pubblici, da dover al ruolo di passeggere, preferibilmente mute. Prendetevi la rivincita che stavate aspettando da sempre!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: