• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Un’esperienza Emozione3 a Roma, in stile Arancia Meccanica!

Un’esperienza Emozione3 a Roma, in stile Arancia Meccanica!

  • 25 Ottobre 2013

L’ultimo weekend di ottobre sta arrivando e con esso anche gli ultimi strascichi dell’estate.

Perché se è vero che la stagione estiva è terminata ufficialmente più di un mese fa, non possiamo negare di aver avuto ancora dei piccoli spiragli di sole e di caldo, intervallati certo da temperature basse e forti acquazzoni (d’altronde come dimenticarli!), che c’hanno fatto un po’ rivivere i bei momenti dei mesi scorsi.

Come ultimo ricordo dell’estate 2013 c’era rimasta solo l’ora legale, destinata oramai ad abbandonarci proprio nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre.

Signore e signori ormai è fatta: ancora pochi giorni e nessuno di voi potrà più appellarsi all’estate 2013.

Ma guai a chi si farà prendere dallo sconforto, perché di tempo non ce ne sarà proprio!

Novità, novità e ancora novità, ecco quello che ci porterà quest’autunno!

Uno degli aspetti più interessanti della stagione fredda è proprio quello che ci costringe a passare le nostre serate non più all’aria aperta ma all’interno dei locali.

E per non cadere nella trappola della noia, della banalità e della routine, è bene dare il via libera alla fantasia e rispolverare il nostro naso da segugio, ottimo alleato per scovare qualcosa di nuovo!

Stanchi quindi del solito ritrovo?

Alla ricerca di qualcosa di originale, che vi stupisca e che vi lasci senza fiato?

Vi assicuro che cercando bene troverete pane per i vostri denti, o meglio, latte per placare la vostra sete!

Non riuscite ad immaginare cosa potrebbe mai avere a che fare il latte con qualcosa di originale e divertente?

Vi suggerisco allora due parole: Arancia Meccanica.

Ebbene sì, perché se vi trovate a Roma e siete degli appassionati di Kubrick, o se siete semplicemente curiosi e vi interessano le novità, non potrete certo farvi scappare il cofanetto Degustazioni e Gourmet e in particolare l’esperienza presso Lattepiù, originalissimo milk cocktail bar della movida romana.

Si tratta di tre locali che richiamano, con un tono di ironia, lo stile del Korova Milk Bar, luogo di ritrovo dei protagonisti del celeberrimo film Arancia Meccanica.

Avvolti da un’ambientazione moderna, favolosa, fantascientifica e dai colori fluorescenti, potrete trascorrere piacevoli serate degustando non solo i classici cocktail, ma anche originali bevande preparate, ovviamente, con ottimo latte!

Qui il latte è l’ingrediente principe, la base di partenza per drink allegri, colorati e dal sapore unico, adatti anche per chi non gradisce il retrogusto alcolico delle bevande.

Infine, per i veri cultori dei cocktail alcolici e per chi è ha voglia di riscoprire i sapori del tardo Ottocento, il Lattepiù è pronto a deliziare i questi palati con raffinati drink a base di assenzio, il distillato simbolo del periodo bohèmienne, compagno federe dei così detti poeti maledetti francesi.

Insomma, amanti di Arancia Meccanica o meno, appassionati di Kubrick o no, come farsi lasciare scappare una novità come questa?

Infondo il latte piace a tutti!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: