• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Cosa regalare ai genitori a Natale? Scopri la nostra guida!

Cosa regalare ai genitori a Natale? Scopri la nostra guida!

  • 18 dicembre 2015

Tempo di dilemmi! Dicembre è il mese in cui l’aria comincia ad essere frizzantina, addobbi e luci impreziosiscono città e paesi, le case si accendono e nella tua testa uno strano ronzio si fa sempre più insistente: cosa regalo quest’anno a mamma e a papà per il Natale?
Desideri tanto renderli felici ma sei a corto di idee originali. Sai che loro ti doneranno un enorme sorriso e un caldo abbraccio qualsiasi cosa tu decida di far loro trovare sotto l’albero, eppure vuoi sorprenderli con qualcosa di più, con un regalo unico e personalizzato, con un tocco magico che sia originale ed emozionante. Ce la puoi fare! Ti suggeriamo come.

Consigli regalo di Natale per i genitori
Cominciamo il viaggio in questa breve guida ai regali di Natale per i genitori con alcuni consigli che ti impediranno di fare la scelta sbagliata. Cosa non devi regalare a Natale a mamma e a papà?
Innanzitutto, il solito regalo, quello che prediligi spesso perché sei certo che i tuoi apprezzeranno. Dai un taglio alla monotonia!
Ricorda poi che alla tua mamma è proibito far scartare un dono che abbia a che fare con la casa. Immaginala mentre è lì, intenta a spacchettare il suo bel regalo con tanto entusiasmo e attesa, e cosa si ritrova alla fine? Di nuovo un regalo che le dice che che il suo posto è nelle quattro mura domestiche!
E a tuo padre? Cosa proprio non puoi fargli scartare il giorno di Natale, tra un bacio, un abbraccio e uno sguardo incuriosito? Il regalo, anzi i due regali che tutti i padri hanno ricevuto almeno una volta nella loro vita: l’onnipresente cravatta e il solito portamonete in pelle.
Ma tu vuoi sorprendere ed emozionare i tuoi, vero? E allora? Cosa potresti regalare loro? Ecco le nostre originali idee regalo!

Idee regalo di Natale per i genitori
Le scelte per il regalo di Natale per i tuoi genitori sono due: optare per un unico regalo oppure decidere per un regalo personalizzato per la tua mamma e uno per il tuo papà.

Hai deciso per un regalo di Natale di coppia? Allora puoi meravigliare i tuoi genitori con un inatteso romantico weekend in una deliziosa località italiana, un’emozione da vivere e condividere con la dolce metà.
I tuoi genitori amano le degustazioni di prodotti tipici locali? Allora un indimenticabile soggiorno in agriturismo è quello che può fare al caso tuo.
O forse i tuoi genitori preferiscono atmosfere eleganti e location selezionate? In questo caso, scegli un meraviglioso weekend di charme per due persone, un soggiorno da vivere in una struttura raffinata e selezionata.
E se i tuoi genitori hanno voglia di delizie e relax? A Natale puoi emozionarli con un soggiorno all’insegna del benessere e del gusto. Torneranno a casa rigenerati!

Scopri i nostri soggiorni!

Idee regalo di Natale per la mamma
Tua madre ama la cucina e le piacerebbe molto seguire un interessante corso dietro i fornelli? Puoi regalarle un cofanetto contenente delle video lezioni o delle sfiziosissime degustazioni.
O ancora, se ama viaggiare e scoprire le strepitose bellezze che rendono il nostro Paese apprezzato in tutto il mondo, un regalo originale e unico potrebbe essere un meraviglioso weekend in un castello o in una dimora d’epoca, dove potrà essere protagonista di un soggiorno all’insegna del gusto, del relax e della cultura, immersa in atmosfere da favola.
La tua mamma ha bisogno di tanto sano e meritato relax, ne siamo certi! Perché, allora, questo Natale non la emozioni con un dolce soggiorno con SPA? O con un rigenerante weekend alle terme? Potrà soggiornare in un posto da sogno, dove sapranno prendersi cura di lei e del suo corpo e dove potrà vivere un’esperienza unica e memorabile. Proprio grazie a te.

Scopri le nostre esperienze benessere!

Idee regalo di Natale per il papà
Tuo padre ama lo sport, le sfide e il contatto con la natura? Un’indimenticabile esperienza adrenalinica immerso nei colori e nei profumi dell’ambiente che lo circonda è ciò che lo renderebbe felice.
Oppure, tuo padre adora il buon vino? Che ne dici di un cofanetto Cantine Aperte, con cui regalargli per Natale la possibilità di scoprire rinomati vini italiani, proprio nelle cantine dove sono conservati? Oppure puoi sorprenderlo con Enoteca a Domicilio, un pacchetto che gli permetterà di scegliere 2 deliziose bottiglie di vino da gustare in compagnia, che gli verranno recapitate direttamente a casa.

Scopri i nostri cofanetti gusto!

Natale con i tuoi…
Natale è la festa della famiglia, del focolare domestico, dei momenti condivisi con le persone che più ami. Pensa quanto sarebbe bello riuscire a regalare loro emozioni uniche, stupore e meraviglia. Tu puoi farlo e rendere questo Natale davvero memorabile con le nostre soluzioni regalo!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: