• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Cosa non regalare a San Valentino? Ecco i 10 peggiori regali

Cosa non regalare a San Valentino? Ecco i 10 peggiori regali

  • 12 febbraio 2016

Lo sappiamo bene, San Valentino dovrebbe essere tutti i giorni per una coppia che si ama e si rispetta. Ma è vero anche che questa ricorrenza così dolce e romantica, spesso tacciata di essere esclusivamente una trovata commerciale, può rivelarsi un’occasione in più per coccolare il proprio partner, prendersi cura di lui o di lei, sorprenderlo e stupirlo con un regalo unico e originale.

Come pensi che si sentirebbe il tuo compagno o la tua compagna se pensassi ad una sorpresa capace di accendergli il cuore? Amato, apprezzato e, probabilmente, protagonista di una bellissima storia d’amore. Ecco come si sentirebbe. Ma attenzione a non rovinare tutto con qualche strampalata idea, uno di quei regali che proprio non puoi neppure lontanamente pensare di regalare al tuo partner per il giorno di San Valentino. Di quali si tratta? Te ne suggeriamo noi alcuni, così che tu possa starne alla larga!

San Valentino: i 10 peggiori regali da non fare
San Valentino è ormai vicino, ma tu non farti prendere dall’ansia tipica di chi proprio non ha idea di cosa regalare al suo compagno mentre il tempo stringe e pressa, costringendoti così a compiere qualche gesto avventato. Come scegliere il regalo sbagliato. Ecco, per evitare questo, di seguito ti suggeriamo i 10 peggiori regali di San Valentino da non fare alla tua dolce metà.

#1. Il classico cuscino da letto
Hai presente il classico cuscino da letto, quello con la scritta I Love You? Ecco, proprio no. Questo è un regalo da abolire per San Valentino. E sai quando è il peggio? Quando il messaggio che custodisce con tanta cura è di quelli che vorrebbero risultare ironici e divertenti, fallendo miseramente nel tentativo. Tipo Ti amo più della Nutella.

#2. Le candele
Sarà anche un bel pensiero, quello di regalare delle candele particolari e profumate, un regalo che invita al relax e alla cura di sé, ma troppo scontato e abusato. Perciò, depenna anche le candele dalla tua lista dei possibili regali per San Valentino.

#3. No alla bilancia
Ma davvero, proprio il giorno di San Valentino, vuoi ricordare al tuo partner che deve mettersi a dieta perché ormai l’estate si avvicina inesorabile? Ecco, non dimenticare che San Valentino è una ricorrenza dolce e romantica, non un’occasione per indurre alla disperazione.

#4. E il ferro da stiro o la scopa elettrica o una nuova lavastoviglie?
Alt! Non ci pensare neppure lontanamente. A San Valentino vuoi ricordare a tua moglie, alla tua compagna o alla tua fidanzata che il suo ruolo di angelo del focolare domestico implica lavoro e lavoro e lavoro quotidiano, fatiche e sacrifici. No, almeno a San Valentino no.

#5. Cravatte e papillon?
Il tuo compagno sarà pure un cultore di cravatte e papillon, ma no, non sono questi i regali adatti per la festa degli innamorati. E la dolcezza e il romanticismo tipici dell’amore? Che fine fanno con cravatte e papillon impacchettati?

#6. Biancheria con su scritto “I love you, babe”
Ecco, evita. Evita la scritta sulla biancheria, ché di tenero non ha proprio nulla. I regali capaci di sorprendere ed emozionare il tuo partner sono altri.

#7. I calzini e le calze fashion
Calze e calzini fashion, colorati e unici nelle loro trame eccentriche e improbabili, sono diventati di gran moda. Va bene, ma questo non vuol dire che siano il regalo più adatto da riservare alla tua dolce metà nel giorno di San Valentino. Bocciati!

#8. Un tatuaggio, un ricordo per sempre
Stai pensando di regalare al tuo partner quel tatuaggio che tanto desidera? Sicuro che l’idea sia poi così meravigliosa? Un tatuaggio resta indelebile sulla pelle, è una scelta intima e personale, probabilmente un regalo poco adatto per la festa degli innamorati.

#9. I peluche… E il ricordo degli anni Novanta!
Magari il tuo fidanzato o la tua fidanzata soffre di rinite allergica e tu neppure lo sai. E poi, diciamocela tutta, i peluche sono regali che hanno fatto faville negli anni Novanta. A molti piacciono ancora, ma di certo non sono un regalo unico e originale, uno di quelli con cui sorprendere la tua dolce metà.

#10. I ciondoli a forma di cuore
Vuoi proprio lanciarti in un regalo al sapor di zucchero e miele assieme? Bene, fallo pure se sai che il tuo partner apprezzerà, ma evita di quei classici ciondoli a forma di cuore spezzato e che sono l’uno il perfetto incastro dell’altro. Davvero hai bisogno di un ciondolo per raccontare il tuo amore al tuo compagno?

San Valentino: idee regalo emozionanti e uniche
Ma, allora, cosa posso regalare a mio marito, a mia moglie, alla mia fidanzata, al mio compagno per il giorno di San Valentino? Coccole, tenerezze, momenti unici da condividere insieme. Ecco il regalo perfetto!

Cosa c’è di più emozionante di un’avventura vissuta assieme? Una cena a lume di candela in un’atmosfera romantica, una degustazione in un posto raffinato ed elegante, una rilassante immersione nella natura, un soggiorno in un dolce centro benessere: tutto questo, nella sua semplicità, sicuramente sarà capace di meravigliare la tua dolce metà. E sarà un regalo per sempre.

Scopri ora tutte le nostre idee, regali unici e sorprendenti per il tuo e il vostro San Valentino!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: