• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Consigliare Emozione3? Certo che sì per un week end romantico in Umbria

Consigliare Emozione3? Certo che sì per un week end romantico in Umbria

  • 29 Marzo 2014

Pietro non può che consigliare Emozione3 dopo il suo week end romantico vicino Assisi. Di seguito la sua recensione.

In tema di cofanetti regalo, sono sempre stato abbastanza scettico. Non so, pensavo ci fosse sotto qualche fregatura… poi un giorno mia moglie mi ha regalato il cofanetto “Week End Romantico” di Emozione3, e ho cambiato completamente opinione. L’offerta che ho scelto di sfruttare è quella di un soggiorno di una notte in camera Superior presso l’Agriturismo Tenuta del Perugino, vicino ad Assisi.

consigliare emozione3

Arrivati sul posto, siamo rimasti incantati dal panorama spettacolare, un colpo d’occhio che spazia da Perugia a Spoleto. L’agriturismo è immerso nel verde, e sorge all’interno di una modernissima struttura. Il personale ci ha accolto calorosamente fin da subito, mostrandoci la nostra stanza: una camera Superior molto spaziosa e luminosa, dotata di letto matrimoniale (comodissimo!), televisore LCD, cabina armadio e connessione internet. Che dire? Tutte le comodità a portata di mano!
Ci è stato anche offerto un ricco aperitivo di benvenuto, con tanto di bruschette all’olio d’oliva (prodotto dallo staff della Tenuta) e vino rosso… wow!

aperitivo

Arrivato a questo punto, non mi resta che consigliare Emozione3 a tutti: se siete diffidenti quanto lo ero io, sappiate che è molto meglio provare un cofanetto prima di giudicarlo! Io e mia moglie ci siamo trovati divinamente, abbiamo passato uno dei weekend più romantici di sempre e siamo stati a contatto con la natura in uno dei posti più belli che ci siano in Italia. Non vedo l’ora di regalarmi un altro cofanetto, e per il momento desidero ringraziare Emozione3 e la Tenuta del Perugino per l’ottimo servizio offerto: ben fatto!

Pietro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: