• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Consigli regalo per il Natale

Consigli regalo per il Natale

  • 16 dicembre 2015

Già te lo immagini: tanti pacchetti carini e colorati impreziosiscono il tuo delizioso albero di Natale, una miriade di regali da scartare che quasi lo sovrastano, l’emozionante voglia di scoperta di chi quei doni li riceverà. Hai pensato proprio a tutti: marito, moglie, fidanzato, fidanzata, figli, fratello, sorella, mamma, papà, amica del cuore, amici di famiglia, nonni, zii e nipoti. Quest’anno hai fatto proprio un ottimo lavoro!
Ma…purtroppo si tratta solo di un fantastico sogno ad occhi aperti perché tu non solo non hai ancora comperato nessun regalo per Natale, ma non hai neppure la minima idea di cosa acquistare per fare bella figura e donare un’indimenticabile emozione in un giorno così speciale. Aspetta però, non è ancora il momento di farti prendere dall’ansia, di abbandonarti al panico e di darla vinta alle preoccupazioni sempre più incombenti. La situazione non è così tragica come sembra: ti basterà seguire i nostri consigli regalo per il Natale e il tuo sogno di un albero ricco di doni originali diverrà una splendida realtà.
Non ci credi? Continua a leggere!

I nostri consigli regalo per il Natale
Il Natale è sempre una festa magica con le sue deliziose atmosfere, le luci, i colori, il camino acceso, l’albero e il presepe, la voglia di condivisione, di gioia e di felicità. E se è vero che l’aspetto materiale non conta, è vero anche che un delizioso regalo può diventare un bellissimo momento di felicità, un’emozione tutta da sentire, un’avventura da condividere. Ma come riuscirci? Come poter regalare felicità?
Ecco i consigli che abbiamo pensato per te, per poterti essere d’aiuto e fare la scelta giusta per questo Natale:

#1. La parola d’ordine è organizzazione
Al Natale mancano ancora diversi giorni, perciò nulla è perduto. Tutto quel che devi fare è organizzarti. Come? Prendi carta e penna oppure affidati al tuo smartphone e prepara una lista dei regali che devi acquistare, indicando prima tutti i destinatari e dopo, per ciascuno di questi, le diverse idee che ti passano per la mente. Poi rileggila e comincia a cancellare le proposte che ti sembrano banali o gli oggetti che ricordi di aver già regalato negli anni passati. Eliminare il superfluo è già imboccare la strada della riuscita.

#2. Regala emozioni e un magico tocco di originalità
I migliori regali sono quelli capaci di custodire un’esplosione di emozione e di originalità, quelli che il cuore lo conquistano e lo accendono. Monotonia e banalità sono il lato oscuro dei doni da scartare, soprattutto nel giorno di Natale.
Dai un tocco di originalità ai tuoi regali, dipingili di avventura e di unicità. Natale è dono, Natale è sorpresa, Natale è magia, non dimenticarlo!

#3. Non ridurti all’ultimo momento
Il tempo a tua disposizione ancora c’è ma, di certo, questo non vuol dire che devi ridurti all’ultimo momento con l’acquisto dei regali di Natale. Tutt’altro. Muoviti per tempo, gioca con un po’ d’anticipo, così avrai la possibilità di fare le scelte giuste e di rimediare nel caso in cui dovessi renderti conto che qualcosa non ti convince.

#4. Regali online, la tua salvezza
È il paradiso dello shopping facile e veloce! Online puoi trovare di tutto e di più, puoi scovare le idee più originali, acquistare quel che desideri con pochi semplici click e farti recapitare tutto a casa in pochi giorni. Nessuna perdita di tempo, neppure troppo sforzo e spesso anche risparmio economico: sono questi gli irrinunciabili vantaggi dei regali acquistati online. Cosa desiderare di più per le tue compere natalizie?

#5. Pensa sempre al destinatario del tuo regalo
Quando scegli e acquisti un regalo da far trovare sotto l’albero il giorno di Natale devi pensare innanzitutto a chi lo scarterà con tanta curiosità, sperando di ricevere qualcosa che davvero riesca a sorprenderlo e ad emozionarlo, che possa conquistare il suo cuore.
Cosa, secondo te, potrebbe apprezzare particolarmente? Di cosa ha bisogno? Cosa desidera? Quali sono i suoi gusti, le sue esigenze, i suoi desideri? Se, prima di acquistare un regalo, hai ben chiaro in mente questa mini carta di identità della persona che lo riceverà, allora sbagliare la scelta sarà molto difficile. E il tuo regalo di Natale sarà un indimenticabile regalo di felicità.

Questi i nostri consigli guida per i tuoi regali di Natale. Ma se sei ancora a corto di idee originali e particolari da acquistare e riporre sotto l’albero, visita subito il nostro sito web e scopri come rendere felici parenti, amici, figli e genitori. Già, perché con i nostri pacchetti regalo emozionali la felicità è a portata di click!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: