• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Consigli per un Weekend romantico? Ecco come sorprenderla!

Consigli per un Weekend romantico? Ecco come sorprenderla!

  • 21 maggio 2015

Lui e lei: tanto lavoro, altrettanto stress, sempre così di corsa che quasi hanno scordato le belle emozioni del guardarsi negli occhi, scambiarsi qualche dolcezza, dirsi una parola di conforto, raccontarsi e sostenersi.
No, così non va!
Lui e lei devono rimediare, rivedere le proprie priorità e ritagliarsi del tempo da dedicare esclusivamente al rapporto.
Che l’amore necessiti di cura, coccole e dedizione continue non è di certa una scoperta.
Eppure, tante volte ci dimentichiamo ingiustamente di riservare le adeguate e meritate attenzioni a quella relazione che nella nostra vita è un punto di riferimento costante e necessario, che ci dona serenità, stabilità e felicità.
È vero, i ritmi della quotidianità sono sempre più pressanti, lo stress, gli impegni e la vita lavorativa ci assorbono completamente, ma proprio per questo dobbiamo ricordarci che prenderci cura di chi ci sta attorno è un modo per fare del bene anche a noi stessi, oltre che per dimostrare il nostro affetto e la nostra gratitudine a chi ogni giorno ci sostiene e condivide con noi avventure e disavventure, gioie, dispiaceri, delusioni, preoccupazioni e incontrollabili felicità.

E allora è il momento di agire! Perché mai dovresti aspettare necessariamente il prossimo San Valentino o il vostro anniversario di coppia per concedere qualche prezioso momento di indimenticabile intimità a te e alla tua dolce metà?

Week End romantico? Ogni occasione è quella giusta!

Riservare un pensiero dolce e carino alla persona che ti sta a fianco ogni giorno, qualsiasi cosa accada, è un bel modo per prenderti cura di lei ed anche di te stesso. Condividere insieme appassionanti momenti, dolcezze e coccole, lasciarvi sorprendere da magiche atmosfere, da rilassanti avventure, da sensazioni irripetibili e da inattese romanticherie vi regalerà emozioni che di certo non potrete dimenticare.
Ora, la domanda è: perché dovresti attendere una ricorrenza particolare per vivere insieme al tuo partner una splendida avventura? Ogni occasione è quella giusta per dedicarvi l’uno all’altro, curare il vostro rapporto e rendervi felici!

E non è finita! Pensi mai alle incredibili sensazioni che può provare la tua adorata metà se riceve un inatteso regalo? Nel caso di un’occasione speciale, infatti, tutti si aspettano un regalo, magari non sempre originale, ma comunque sono abbastanza sicuri di ricevere un pensiero o un dono particolare. E se invece si apre un regalo quando l’occasione speciale è ancora lontana? La meraviglia e lo stupore saranno davvero incontenibili!
Se poi hai qualcosa da farti perdonare, non vi è niente di meglio che farlo con un dono sorprendete! Ultimamente sei stato poco presente e il rapporto di coppia ne ha risentito? Ecco che un suggestivo week end romantico può essere la soluzione ideale per recuperare il terreno perduto!

Scegli la vostra esperienza da sogno

Le esperienze che potrai vivere assieme alla persona che più ti sta a cuore sono tante e di ogni genere, a seconda delle attività che più vi attraggono e vi affascinano, delle vostre esigenze e dei luoghi che più vi incuriosiscono. Potrete rilassarvi in un’immersione nella natura, magari in sella ad una bici, percorrendo un fantastico itinerario tra i rinomati vigneti piemontesi oppure potrete esplorare i meravigliosi laghi e gli incantevoli paesaggi che la terra trentina custodisce o potrete immergervi nella suggestiva atmosfera umbra, intima e familiare. Sarà come essere a casa, ma lontano dal solito tran tran quotidiano! O, ancora, potrete decidere per una fuga d’amore in Valle D’Aosta, tra il bianco candore dei monti e i notevoli monumenti medievali che arricchiscono molte delle località turistiche della bella regione italiana. O forse preferite godere della vitalità di Riccione, delle sue rinomate spiagge assolate e del movimentato centro cittadino?

Se, invece, non vedete l’ora di rilassarvi in un centro benessere dalle atmosfere riposanti e distensive, magari concedendovi un rilassante massaggio per il corpo o immergendovi in una vasca idromassaggio da sogno, sgombrando la testa da ogni insistente preoccupazione, potete scegliere un Resort con accesso alla sempre tanto amata zona Wellness.
O che ne dici di coccole e relax tra un assaggio di vino di qualità e tanto buon cibo genuino e tipico della zona? Un delizioso week end in un agriturismo potrebbe sorprenderti con i suoi squisiti piatti, i deliziosi prodotti locali, le avventure a contatto con la natura incontaminata, le atmosfere caratteristiche, gli attraenti colori e i profumi inebrianti!

Anche le meravigliose tinte accese dell’aperta campagna, con il suo peculiare e impagabile ritorno alle origini, lontano dalla città e dallo stress quotidiano, potranno regalarvi emozioni uniche e potranno riservarvi tanti momenti in cui coccolarvi, parlarvi, ascoltarvi e guardarvi dritto negli occhi, tra una passeggiata mano nella mano, immersi nel verde della natura, un tramonto dalle sfumature eccezionali e una squisita cena a lume di candela, magari sotto un cielo stellato limpido e terso.
Come vedi, basta davvero poco per far sentire la tua solida presenza nella vita di quella persona che ti ha conquistato il cuore: regalale qualche momento di intimità, di coccole e di relax, dedicati esclusivamente a lui o a lei per due interminabili giorni, prenditi cura del vostro rapporto e di sicuro la renderai la più felice del mondo!

Credi che le possibilità a vostra disposizione per emozionarvi in un weekend romantico e indimenticabile siano tutte qui? Scopri le altre seguendo questo link e resterai ammaliato dalle avventure che i nostri pacchetti emozionali sono capaci di riservarti!
Vai qui: http://www.emozione3.it/cofanetto/week-end-romantico/3299

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: