• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Consigli per le vacanze di Pasqua

  • 27 Marzo 2013

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” recita il famoso detto! E allora perché non approfittare del periodo di Pasqua per fare una vacanza di qualche giorno durante la quale andare alla scoperta delle meraviglie del nostro bel Paese?

L’Italia offre tantissimi spunti interessanti grazie ai quali potrete trascorrere un soggiorno tra arte, cultura, natura, benessere, gusto, quindi scegliete quale sarà il tema delle vostre vacanze, preparate le valigie e partite! Se non avete idee, noi di Emozione3 vogliamo darvi qualche suggerimento:

–          per gli amanti della cultura: la vostra scelta non può che cadere su di una città d’arte! Firenze, Roma, Venezia, Napoli: da nord a sud la nostra penisola offre tantissimi spunti per una vacanza alla scoperta di monumenti, castelli, musei e luoghi che hanno fatto la storia. In Borghi e Città d’Arte troverete sicuramente la struttura giusta come punto di partenza per la vostra vacanza culturale;

consigli vacanze pasqua napoli

–          per chi ama stare all’aria aperta: optate per una vacanza in agriturismo, immersi nella natura, per dedicarvi a lunghe escursioni a piedi, in bici o a cavallo, tra i boschi, oppure tra le stradine di campagna. L’ideale per chi vuole rilassarsi lontano dal caos cittadino! Non sapete come orientarvi? Cercate in 4 Giorni di Charme la soluzione più adatta alle vostre esigenze!

–          per le buone forchette: abbiamo la fortuna di essere in uno dei Paesi con la cucina migliore del mondo, quindi perché non partire per un tour enogastronomico alla scoperta dei piatti tipici delle varie località italiane? Affidatevi a 3 Giorni da Assaporare per trovare quello che fa al caso vostro!

–          per chi vuole rilassarsi: perché non trascorrere qualche giorno in un centro benessere? Tra saune, idromassaggi, trattamenti esclusivi, tornerete a casa completamente rigenerati. Sfogliate il cofanetto 3 giorni di benessere e troverete in un attimo la struttura giusta per voi!

Questi sono solo alcuni dei suggerimenti per delle vacanze alla scoperta del nostro Paese, ma affidandovi alla linea di cofanetti Emozione3 potrete trovarne molte altre. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di rendere davvero indimenticabile la vostra Pasqua

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: