• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Come valutare il cofanetto Emotione3? Un’esperienza indimenticabile

Come valutare il cofanetto Emotione3? Un’esperienza indimenticabile

  • 14 maggio 2014

Paola attraverso la sua recensione vuole valutare il cofanetto Emozione3 “Week End Benessere con Cena” dopo un’indimenticabile esperienza in un relais nel cuore dell’Umbria.

Se mi si chiede di valutare il cofanetto Emozione3, posso rispondere, senza ombra di dubbio, che è stato un regalo davvero gradito che mi ha permesso di vivere un’esperienza fantastica. Tra le varie proposte presenti nel mio regalo “Week End Benessere con Cena“, infatti, vi è un soggiorno nella struttura Relais & Spa La Corte di Bettona, un posto magico, dove trascorrere dei momenti in assoluto relax.

solarium

Il Relais & Spa La Corte di Bettona si trova in Umbria ed è inserito in un borgo medievale che offre un’atmosfera particolare e molto accogliente. La struttura è completamente restaurata, con stanze e sale comuni arredate con cura, terrazze da cui ammirare panorami mozzafiato, solarium e molto altro ancora. Il personale cortese e ospitale rende il soggiorno davvero piacevole e a tutto questo si aggiunge una fantastica Spa all’interno dell’edificio, per prendersi cura del proprio benessere anche in vacanza.

valutare il cofanetto

Con il buono regalo di Emozione3 io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in un’elegante camera classic per una notte. Erano inoltre incluse la prima colazione e una cena con due portate nel ristorante della struttura, La Taverna del Giullare, ricavato in un vecchio frantoio e che propone ottimi piatti della cucina regionale. Il pacchetto comprende anche l’accesso alla stanza del sale e nel bagno turco per rilassarsi completamente mentre si ammira, dalle vetrate, il panorama circostante. Insomma, una vacanza perfetta sotto ogni punto di vista ed è per questo che mi sento divalutare il cofanetto Emotion3 come un regalo davvero meraviglioso.

Paola

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: