• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Carla e la sua prima volta con i cofanetti Emozione3 in Toscana

Carla e la sua prima volta con i cofanetti Emozione3 in Toscana

  • 6 aprile 2014

Se cercato “un soggiorno per estimatori del paesaggio e della cucina toscani”, secondo Carla il Relais La Solaia farà al caso vostro.

Qualche tempo fa’ ho deciso di regalare il cofanetto “Long Week End” di Emozione3 a mio marito, in occasione della festa di San Valentino. Ne è stato entusiasta, e si è messo subito a cercare l’offerta più allettante fra tutte… alla fine si è lasciato convincere da quella dedicata a un soggiorno di due notti presso il Relais La Solaia, ad Arezzo. Penso proprio che abbia fatto la scelta migliore!

Al nostro arrivo, il personale del Relais ci ha accolto braccia aperte, offrendoci uno squisito calice di spumante, accompagnato da assaggi di formaggi tipici della zona: un aperitivo di benvenuto di tutto rispetto! La nostra stanza, una doppia standard, era arredata in stile toscano antico, con tanto di caminetto e pavimento in mattoni… rustico ed elegante al contempo! Ci siamo trovati benissimo e abbiamo avuto la possibilità di stare a contatto con persone meravigliose, sempre pronte ad aiutarci e a soddisfare tutte le nostre necessità! Se potessi dare un voto, direi senz’altro “10“!

cofanetti emozione3

Che dire? Questo per noi è stato il primo degli tra i cofanetti Emozione3 che abbiamo avuto modo di provare, ma non sarà di certo l’ultimo: la qualità dell’offerta che abbiamo sfruttato è risultata altissima, e ci ha permesso di passare tre giorni all’insegna del relax e del divertimento… se anche voi volete evadere per un po’ dal caos della città, vi consigliamo caldamente il cofanetto “Long Week End”: troverete sicuramente la meta più adatta per le vostre esigenze! Se poi siete degli estimatori del paesaggio e della cucina toscani, beh… lasciatevi tentare dal Relais La Solaia, ne resterete incantati!

Carla

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: