• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube
Cerchi un regalo per la Festa della mamma unico e indimenticabile?

Cerchi un regalo per la Festa della mamma unico e indimenticabile?

  • 7 Maggio 2015

Elegante e raffinato, rigoglioso nei suoi colori vivaci, bello da vedere e capace di inebriare l’olfatto con il suo profumo intenso… è un bellissimo mazzo di fiori: proprio quello che di solito riceve tua madre come regalo per la festa della mamma!
È così, vero? Le idee scarseggiano e con l’originalità sei ai ferri corti ormai da un po’. A tua mamma hai regalato di tutto: dai sempre graditi fiori al lampadario nuovo per la sala da pranzo, da quel vestito elegante e immortale da tenere nell’armadio per le grandi occasioni al pratico maglioncino da indossare tutti i giorni, dalla collana di perle agli orecchini d’oro, dallo sbattitore elettrico al televisore nuovo, dal portafoto d’argento per incorniciare una bella foto di famiglia al quadro da appendere nella sua camera da letto. Ed ora?

Ora sei proprio a corto di idee, eppure tua madre meriterebbe un regalo davvero unico e originale, uno di quei doni che, una volta scartati, siano capaci di lasciarla di stucco per la sorpresa e per l’emozione!
Ma tu non sai che pesci pigliare! Per la Festa della Mamma vorresti tanto riuscire a trovare un regalo in grado di raccontare, nel suo piccolo, quanto importante sia nella tua vita la presenza di una donna come tua madre, sempre pronta a sostenerti, a comprenderti e a darti il suo appoggio nelle situazioni di emergenza o di fronte a scelte difficili.
Ecco, vorresti un regalo che, sebbene non possa di certo essere all’altezza della straordinarietà di tua madre, quantomeno possa rendere l’idea del valore che ha per te.

La mamma è sempre la mamma

Si dice che gli italiani siano un popolo di mammoni, ma le cose stanno davvero così?
Gli italiani adorano le loro mamme, le rispettano perché consapevoli dei sacrifici che pesano sulle loro spalle e della dedizione con cui ogni giorno, da una vita, si prendono cura della propria famiglia. Ogni figlio o figlia conosce bene le rinunce che spesso sua madre ha dovuto affrontare, ricorda le pacche di incoraggiamento, le parole rassicuranti, gli sguardi comprensivi e quelli capaci di rimproverare senza neppur proferire parola. Ah, la mamma! La mamma è sempre la mamma!

Ringraziare tua madre per tutto quanto ha fatto per te e per quello che certamente è ancora disposta a fare è un’impresa difficile: un regalo non potrà mai riuscire a rendere giustizia ad un rapporto così speciale e ad una devozione così completa e intensa come solo quella di una madre per il proprio figlio può essere.
Alcuni regali, però, possono riuscire a regalare un’emozione indimenticabile, a farsi apprezzare perché capaci di stupire, di meravigliare ed anche di incantare. Alcuni doni possono essere un modo per dire a tua madre ecco mamma, ora è davvero giunto il momento di prenderti un po’ cura di te stessa!
Hai bisogno di qualche idea? Allora continua a leggere!

A tua madre regala un sogno

La Festa della Mamma si avvicina e il momento è ideale per regalare a tua madre un memorabile sogno! E cosa c’è di meglio, per una donna sempre affaccendata, di un’occasione per prendersi cura di sé con dolcezza e tenerezza?

Dice che non ha mai tempo, che ha sempre tante incombenze e impegni, il lavoro, la famiglia, i figli, i nipoti, la casa e mai un momento per sé. Tipico della mamma italiana darsi senza alcuna riserva!
Eppure tua madre avrebbe un gran bisogno di concedersi una pausa lontano dallo stress e dal trambusto quotidiano, vero? Beh, allora se da sola proprio non riesce (o non vuole) concedersi questa meritata sosta rigenerante non ti resta che obbligarla in qualche modo!
Come fare? Regalale un bellissimo pacchetto emozionale, magari un cofanetto Benessere a cui non potrà assolutamente dire di no.
Relax, coccole, cura di sé: tutto questo è quello che un pacchetto Benessere è in grado di contenere. Un regalo indimenticabile, un’esperienza unica e rigenerante per la tua cara mamma, emozioni che probabilmente per lei sono finite nel dimenticatoio perché troppo presa dai figli, dai nipoti, dal marito e dalla cura della casa. Emozioni che, però, sarebbe anche ora di riscoprire. Ed è per questo che ci sei tu a pensare a lei, no?

All’interno del pacchetto Benessere di Emozione3 troverai una gran quantità di meravigliose esperienze wellness tra cui scegliere per rendere felice tua madre. Inoltre, potrai decidere di acquistarlo per una oppure per due persone, di modo da rendere l’avventura ancora più piacevole. Potrai regalare un indimenticabile soggiorno benessere, un concentrato di emozioni, di coccole, di trattamenti per il viso e per il corpo, di inebrianti massaggi, di incantevoli percorsi relax, di manicure e pedicure, di trattamenti estetici, lezioni di fitness oppure di yoga, saune, piscine termali, idromassaggi da sogno, gustosissimi pranzi o cene con cui deliziare il palato.
Tua madre si sentirà davvero come la fortunata principessa di una favola d’altri tempi, avrà la sensazione che il tempo si sia fermato per qualche lungo e memorabile attimo, che lo stress e la frenesia quotidiana, con i suoi ritmi incalzanti e i suoi impegni senza sosta, siano solo un ricordo lontano e dimenticato. Un sogno a portata di click, insomma!

Visto che scovare un’idea unica e originale con cui rendere felice tua madre e regalarle qualche momento di indimenticabile emozione non è poi così impossibile?
Ti basterà scegliere uno (o, perché no, più d’uno) tra i nostri pacchetti della linea Benessere e le sue tantissime opportunità di relax e di coccole renderanno tua madre la donna più felice del mondo.
Clicca qui per scoprire le idee regalo per la mamma che ti abbiamo riservato e stupiscila con un regalo speciale!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: