• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Cena di San Valentino

  • 14 febbraio 2013

San Valentino, la festa degli innamorati, la più romantica e soave giornata dell’anno, l’occasione perfetta per organizzare un tete –a- tete con la vostra dolce metà. Se non sapete cosa cucinare, come apparecchiare o che vestito indossare, niente paura: ecco alcune idee per regalare una serata speciale al vostro partner.

–          Per quanto riguarda le ricette da preparare, preferite senza dubbio il pesce: qualche vol au vent a forma di cuore con gamberetti e salsa rosa, un delizioso risotto con i gamberi condito con una salsa di pomodoro e panna, un buon filetto di tonno al sesamo e, per finire, uno squisito budino di cioccolato guarnito da succose fragole;

Cena di San Valentino_Torta cuore

–          Come apparecchiare la tavola? Anche in questo caso, neanche a dirlo, usate tanto rosso: adagiate due tovagliette di questo colore su una tovaglia più grande, bianca ed impalpabile. Al centro del vostro tavolo mettete un contenitore trasparente, all’interno del quale farete galleggiare delle candele rosse profumate a forma di cuore. Piatti di porcellana, posate d’argento e bicchieri di cristallo contribuiranno a dare quel tocco di classe in più;

–          E per quanto riguarda l’abbigliamento? Evitate, almeno per una sera, di accogliere il vostro lui in pigiama o con la felpa sformata che usate di solito quando siete in casa, dopotutto è la serata dell’amore! Un bell’abitino nero sarebbe l’ideale, ma, se con la gonna non vi sentite a vostro agio, indossate pure un bel paio di pantaloni neri con una camicetta leggera. Completate con trucco e capelli, e sarete perfette!

cena san valentino cuoriAllora, pronte a regalare una seratina davvero romantica al vostro partner? Se non ve la sentite di preparare una cena, oppure se non ne avete il tempo, non vi preoccupate, fate un regalo originale al vostro partner con un cofanetto Emozione3 Fuori a Cena: la serata sarà altrettanto perfetta, e voi accoglierete il vostro compagno più rilassate e più belle che mai!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: