• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Anno nuovo, vita nuova!

  • 10 Gennaio 2013

Con l’arrivo del 2013 è arrivato il momento dei buoni propositi per l’anno nuovo. Per evitare una scena alla Bridget Jones – l’indimenticabile Renée Zellweger che, con un bicchiere di vino in una mano e una sigaretta nell’altra, sostiene di non voler più né bere, né fumare – ecco alcuni suggerimenti che potrete seguire senza problemi, grazie all’aiuto di Emozione3:

–          rimettersi in forma: il primo obiettivo, dopo le feste di Natale, è sempre questo. Per evitare di rimandare continuamente il vostro ingresso in palestra, utilizzate il cofanetto  Azione e Motori: corsi, personal trainer e molto altro ancora, tutto per 2 persone. Portate un amico con voi e non avrete più scuse!

–          Mangiare meglio: non puntate sulla quantità, ma sulla qualità! Mangiando con più criterio potrete affrontare qualche piccola rinuncia senza nemmeno accorgervene. L’ideale sarebbe puntare su frutta e verdura: provate, ad esempio, la cucina vegetariana come quella del ristorante di Verona La Fata Zucchina, non sentirete assolutamente la mancanza della carne;

–          prediligete le novità: fate qualcosa che non avevate mai fatto prima, provate, ad esempio, un lancio con il paracadute come quello offerto da SkyDive Fano, vi sentirete persone nuove;

–          fate un bel regalo a chi vi sta a cuore: non c’è niente di meglio per sentirsi bene che gratificare chi vi è sempre stato accanto. In questo caso avete l’imbarazzo della scelta: una vacanza all’insegna del relax per la mamma con Soggiorno benessere, un giro in pista su una Ferrari per il papà con Sport e Avventura e un bel weekend romantico con la vostra dolce metà grazie a Capitali e città europee.

Lancio con il paracadute

Siete pronti a mantenere questi piccoli propositi? Se vi sembrano troppo poco, usateli come punto di  partenza e cercate qualche altra idea per rendere speciale il 2013 tra le infinite possibilità offerte dai cofanetti Emozione3.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: