• facebook
  • flickr
  • foursquare
  • google
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

A cena con i suoi

  • 25 Febbraio 2013

Non potete più evitarlo, il fatidico momento dell’incontro con i genitori della vostra amata è arrivato. Saranno ormai mesi che la vostra bella vi incalza con frasi tipo “Caro, i miei vorrebbero conoscerti”, oppure “Mia madre non vede l’ora di incontrarti”, o ancora “I miei non fanno altro che chiedermi di te”. È chiaro che, a questo punto, dovete armarvi di tutto il vostro coraggio e affrontare la prima cena ufficiale con i suoi.

Se volete evitare che la vostra esperienza si trasformi in un incubo, un po’ come è successo a Ben Stiller in “Ti presento i miei”, presentatevi a cena con un regalo speciale per i genitori della vostra fidanzata. Chiedetele di dirvi che tipi sono mamma e papà e affidatevi a Emozione3 per scegliere il pensiero più indicato:

–          se amano viaggiare alla scoperta delle città italiane più belle, allora con il cofanetto Borghi e Città d’arte li conquisterete: un imperdibile soggiorno nella loro città preferita sarà senz’altro un regalo gradito;

–          se sono delle buone forchette e sono sempre alla ricerca di nuovi locali dove assaporare le specialità della cucina italiana e non solo, con il cofanetto Fuori a Cena farete sicuramente centro;

–          se mamma e papà, invece, hanno gusti diversi non disperate! La mamma non fa altro che parlare di benessere? Il cofanetto Relax e Benessere la renderà sicuramente felice. Il papà è invece un patito di sport? Nel cofanetto Sport e Avventura troverà l’esperienza che più si adatta alle sue passioni.

Questi sono solo alcuni esempi delle tantissime idee regalo che potete trovare tra i cofanetti della nuova linea Emozione3. Consultate il nostro sito e scegliete quella che fa al caso vostro. Presentatevi sorridenti, con un bel mazzo di fiori e un cofanetto regalo: vedrete che il primo, importantissimo incontro con i vostri futuri suoceri sarà un successo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: